Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:00 del 21 Febbraio

Delmastro, Patuanelli: “Meloni troppo impegnata a difenderlo invece di pensare al caro bollette e ai problemi dei cittadini”

Icona dei commenti Commenti

Giorgia Meloni è troppo impegnata a dover difendere un sottosegretario condannato, una ministra accusata di aver truffato lo Stato sulla cassa integrazione Covid, a dover difendere un governo per il caso Almasri, uno stupratore di bambini prima incarcerato e poi rimpatriato in tutta fretta, schiacciata in politica estera tra le posizioni dell’Europa da una parte e di Trump dall’altra, da un suo vicepremier che chiede 5 miliardi per aiutare gli evasori fiscali e non riesce ad affrontare i problemi reali dei cittadini, dal caro bollette al caro mutui, e il fatto di non arrivare alla terza settimana del mese. E hanno peggiorato loro questa situazione perché con gli errori fatti del taglio al cuneo fiscale c’è una fascia della popolazione che soffre ancora di più”. Così Stefano Patuanelli, capogruppo 5 Stelle al Senato, fuori palazzo Madama.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione