Il mondo FQ

Quattro accoltellati a Dublino, fermato un sospettato. La polizia: “Non è terrorismo”

I feriti colpiti in diversi attacchi avvenuti nella zona di Stoneybattern. Nessuno si trova in pericolo di vita
Quattro accoltellati a Dublino, fermato un sospettato. La polizia: “Non è terrorismo”
Icona dei commenti Commenti

Diverse persone sono state accoltellate a Dublino, dove la polizia ha arrestato un uomo. Lo riferiscono i media locali. Stando alle prime informazioni i feriti sono quattro, colpite in diversi attacchi avvenuti nella zona di Stoneybattern e nessuno si trova in pericolo di vita. L’aggressore ha usato un coltello da cucina. Le autorità locali ritengono improbabile si tratti di terrorismo. Un sospettato è stato arrestato nei pressi di Manor Place.

L’uomo fermato “continuava a urlare di lasciarlo stare. Era terrorizzato, come se non si aspettasse di essere bloccato”, ha raccontato un testimone dell’arresto al giornale. Di lui non si sa ancora nulla. La polizia ha dichiarato che i rischi per la popolazione sono cessati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione