Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:28 del 5 Febbraio

Almasri, Schlein a Nordio: “Parla come l’avvocato di un torturatore. Meloni? Presidente del coniglio, si fa coprire le spalle dai ministri”

Commenti
Il duro intervento della leader del Pd in Aula in risposta all'informativa di Nordio e Piantedosi: "I ministri sono qui a coprire le spalle della presidente del Consiglio"
Commenti

“Ministro Nordio, lei non ha parlato da ministro in quest’aula ma da avvocato difensore di un torturatore“. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, intervenendo nell’aula della Camera dopo l’informativa dei ministri della Giustizia e dell’Interno Carlo Nordio e Matteo Piantedosi sul caso Almasri. La leader del Pd ha poi attaccato la premier, definendola “presidente del coniglio”: “Questa è una giornata triste per la democrazia. I ministri sono in aula a coprire le spalle della presidente del Consiglio. SI sono degnati di venire dopo due settimane ma oggi in quest’aula doveva esserci Giorgia Meloni e invece ancora una volta manca di rispetto a quest’aula e al Paese. Non può pensare di cavarsela con le diretta su Instagram perché deve rispondere non ai suoi follower ma al Paese”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione