Nuovo appuntamento con l’attualità e la politica sul Nove con “ACCORDI&DISACCORDI“, il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi che sabato 1 febbraio alle 21:30 ospita il giornalista Paolo Mieli, il rettore dell’Università per Stranieri di Siena Tomaso Montanari, il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino.
Tra i temi della nuova puntata il caso Almasri che agita la politica italiana, con l’iscrizione nel registro degli indagati di Meloni, Nordio, Piantedosi e Mantovano. Uno sguardo anche alla politica internazionale con le decisioni più controverse della settimana di Donald Trump.
Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.