Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 11:36 del 31 Gennaio

Mieli, Bocchino, Montanari ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi il 1° febbraio su Nove. Con Marco Travaglio e Andrea Scanzi

Icona dei commenti Commenti

Nuovo appuntamento con l’attualità e la politica sul Nove con “ACCORDI&DISACCORDI“, il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi che sabato 1 febbraio alle 21:30 ospita il giornalista Paolo Mieli, il rettore dell’Università per Stranieri di Siena Tomaso Montanari, il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino.

Tra i temi della nuova puntata il caso Almasri che agita la politica italiana, con l’iscrizione nel registro degli indagati di Meloni, Nordio, Piantedosi e Mantovano. Uno sguardo anche alla politica internazionale con le decisioni più controverse della settimana di Donald Trump.

Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione