Il mondo FQ

Neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza: ritrovata a bordo di un’auto

Attimi di paura per i familiari della piccola poi ritrovata dalle forze dell'ordine: le condizioni di salute sono buone
Neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza: ritrovata a bordo di un’auto
Icona dei commenti Commenti

Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza. La bimba è stata prelevata attorno alle 18:30 all’interno della clinica Sacro Cuore, nel centro città, e ritrovata poche ore dopo a Castrolibero, a pochi chilometri di distanza, a bordo di un’auto insieme a una donna e un uomo, che sono stati arrestati e portati in Questura. A quanto si apprende, le sue condizioni di salute sono buone.

Il proprietario della clinica è stato ascoltato dalla Polizia all’interno della struttura: all’esterno ci sono stati momenti di tensione tra i familiari della bambina e la proprietà, sedati dall’intervento dalle forze dell’ordine.

Secondo le prime notizie riportate dalle agenzie di stampa, nella clinica si è presentata una donna col volto coperto parzialmente da una mascherina, che spacciandosi per un’infermiera ha prelevato la bambina, dicendo alla mamma che doveva portarla dal pediatra. La donna e le nonne, non vedendola rientrare, si sono impensierite ed hanno dato l’allarme.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione