Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:11 del 20 Gennaio

Cecilia Sala a Che tempo che fa: “Nessuno della mia famiglia ha mai parlato con Musk. Stroppa ha detto solo che era ‘informato'”

"Nessuno di loro ha mai parlato con Elon Musk ma Daniele Raineri ha contattato il referente di Musk in Italia, Andrea Stroppa"
Cecilia Sala a Che tempo che fa: "Nessuno della mia famiglia ha mai parlato con Musk. Stroppa ha detto solo che era 'informato'"
0 seconds of 2 minutes, 24 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:24
02:24
 
Commenti
“Nessuno della mia famiglia e neanche Daniele Raineri hanno mai parlato con Elon Musk. Innanzitutto, diciamo che la mia famiglia prova a contattare chiunque in quei momenti e l’unica priorità dal loro punto di vista era liberarmi. Nessuno di loro ha mai parlato con Elon Musk ma Daniele Raineri contatta il referente di Elon Musk in Italia, Andrea Stroppa, e gli chiede se può far arrivare questa notizia dalla famiglia perché non la scopra dai giornali”. Così Cecilia Sala, intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Dicendo che Elon Musk “aveva incontrato l’Ambasciatore iraniano presso le Nazioni Unite che è a New York” poco prima del suo rapimento, Sala spiega che Musk “diventa una persona fondamentale” in un caso come questo che riguarda Iran, Italia e Usa. Comunque, l’unica “risposta che ha avuto Daniele da Andrea Stroppa è stata ‘è informato’, quindi lo sapeva dalla famiglia”. “Se Donald Trump fosse uscito sulla stampa dicendo pubblicamente che voleva delle particolari ritorsioni contro qualche iraniano, la mia situazione si poteva complicare moltissimo”, conclude la giornalista.

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione