Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 15:19 del 9 Gennaio

Cecilia Sala, Calabresi: “Non ha dormito per l’emozione. Abbiamo registrato il podcast in cui racconta i giorni di isolamento”

Il direttore di Chora Media ha parlato coi giornalisti: "È molto stanca e provata, ma non vede l'ora di tornare a lavorare" [Video]
Cecilia Sala, Calabresi: "Non ha dormito per l'emozione. Abbiamo registrato il podcast in cui racconta i giorni di isolamento"
0 seconds of 1 minute, 3 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:03
01:03
 
Commenti

“Ho trovato Cecilia stanca, ha bisogno di riposare. Abbiamo registrato un episodio del suo podcast Stories, che uscirà tra un’ora, in cui racconta come ha vissuto questo periodo, i giorni di isolamento. La cosa più difficile per lei è stata il silenzio, non poter parlare con nessuno. Questa esperienza l’ha provata emotivamente, ma è pronta a tornare al lavoro“. Queste le parole di Mario Calabresi, direttore di Chora Media, lasciando la casa di Cecilia Sala a Roma. Il giornalista ha rassicurato sullo stato di salute della reporter, spiegando che, nonostante le difficoltà affrontate durante l’isolamento, Cecilia è serena e determinata a riprendere il suo lavoro. “Non intende fare dichiarazioni pubbliche, ma ha riflettuto molto su quanto accaduto”, ha aggiunto Calabresi.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione