Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 15:07 del 3 Novembre 2024

Valencia, Sanchez interrompe la visita a Paiporta. Tra insulti e fischi, l’auto del premier presa a calci e bastonate (video)

Icona dei commenti Commenti

Una delegazione di autorità spagnole ha visitato oggi, domenica 3 novembre, il comune di Paiporta, uno dei più colpiti dalla terribile alluvione che ha interessato la zona di Valencia. Re Filippo di Spagna, il premier Pedro Sanchez e il governatore Carlos Mazon sono stati pesantemente insultati e bersagliati con fango e oggetti.

Il re ha deciso di non interrompere la visita, cercando il dialogo con gli alluvionati, mentre il premier ha lasciato Paiporta tra gli insulti. L’auto su cui si è allontanato è stato attaccato dalla folla che lo ha perso a pugni, calci e bastonate.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione