Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 13:21 del 24 Ottobre 2024

La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo: “Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura, la democrazia è in pericolo”

Icona dei commenti Commenti

“Protestiamo per chiedere aiuto al Parlamento europeo per il declino della democrazia albanese, per la deformazione dei diritti della giustizia politica, un fatto grave per un Paese che si sta avvicinando all’Unione europea”. Lo ha dichiarato l’esponente del Partito democratico albanese Tritan Shehu, a Strasburgo insieme a una delegazione di deputati dell’opposizione albanese per far conoscere la loro posizione sullo stato dei negoziati per l’adesione all’Ue e il protocollo con l’Italia per la gestione condivisa delle domande d’asilo. “Edi Rama si è preso i poteri esecutivo, legislativo e giudiziario. Con lui rischiamo una nuova dittatura” ha detto il deputato albanese Saimir Korreshi.

Video Total Eu

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione