Il mondo FQ

Incidente stradale nel Catanese, muore 15enne. Gravi altri tre ragazzi a bordo dell’auto

Incidente stradale nel Catanese, muore 15enne. Gravi altri tre ragazzi a bordo dell’auto
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di 15 anni è morto in un grave incidente stradale. È avvenuto all’alba di questa mattina – 22 settembre – sulla Ss 288 di Aidone all’altezza dell’abitato di Ramacca, nel Catanese, in direzione dell’innesto di Piazza Armerina con la Strada Statale 117. Gravi invece gli altri tre ragazzi che si trovavano a bordo dell’auto insieme alla vittima.

Secondo la prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Palagonia e Ramacca – intervenuti sul posto per i primi rilievi e accertamenti -, l‘auto è uscita di strada per cause ancora da chiarire. Per tirare fuori i quattro ragazzi, rimasti bloccati nell’abitacolo, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Paternò. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza dal 118 negli ospedali di Cannizzaro, San Marco e Garibaldi di Catania. Per il 15enne non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è morto sul colpo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione