Il mondo FQ

MSI presenta la nuova linea Venture, laptop pensati per il business - 3/3

MSI ad IFA ha presentato tanti nuovi dispositivi che offrono un'ampia gamma di opzioni per vari tipi di utenti, dai gamer ai professionisti aziendali. Grazie alle collaborazioni con Intel e AMD, MSI ha integrato tecnologie di ultima generazione per migliorare le performance AI, l'efficienza energetica e la versatilità d'uso, rendendo i dispositivi adatti a diverse esigenze e applicazioni.
MSI presenta la nuova linea Venture, laptop pensati per il business - 3/3
Icona dei commenti Commenti

MSI presenta la nuova linea Venture, laptop pensati per il business

MSI ha anche presentato la nuova serie Venture, una linea di laptop pensati per il business che utilizza display OLED 16:10 con risoluzione fino a 4K, copertura del 100% della gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR10.

I laptop sono disponibili in diverse dimensioni (14, 15.6, 16 e 17 pollici) e sono dotati di processori Intel® Core™ Ultra (Serie 2), fino a 32 GB di RAM DDR5, SSD PCIe Gen 4, e un caricabatteria USB-C PD da 100W. La batteria integrata promette un’autonomia fino a 18 ore con un utilizzo misto, grazie anche alle ottimizzazioni AI fornite dal software MSI AI Engine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione