Il mondo FQ

Latina, esplosione in un’azienda di metalli: morto un operaio, un altro ferito gravemente

Latina, esplosione in un’azienda di metalli: morto un operaio, un altro ferito gravemente
Icona dei commenti Commenti

Stavano lavorando con un boiler ad aria nei pressi di un capannone dell’azienda Pst, quando si è verificata un’esplosione che li ha travolti. Il botto ha fatto saltare in aria delle lamiere e anche un portellone che hanno colpito i due operai.

Uno di loro è morto, mentre il secondo è rimasto gravemente ferito. L’ennesimo incidente sul lavoro che è costato la vita a un operaio di 58 anni (il ferito ne ha una quarantina) si è verificato nell’azienda Pst che si trova in via Niscosa, alle porte di Latina. Entrambi sono origini della zona pontina.

Il ferito è stato trasferito all’ospedale San Camillo di Roma. All’interno della ditta, che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche, sono arrivate diverse ambulanze del 118, un’eliambulanza, la polizia e i carabinieri, oltre agli ispettori dell’Asl che intervengono sempre in caso di incidenti sul lavoro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione