Il mondo FQ

Jannik Sinner e il messaggio per Oliviero Toscani: “Onorato di far parte delle tue giornate. Magari ci vedremo un derby insieme”

Jannik Sinner e il messaggio per Oliviero Toscani: “Onorato di far parte delle tue giornate. Magari ci vedremo un derby insieme”
Icona dei commenti Commenti

Jannik Sinner non ha potuto rimanere in silenzio dopo le parole del fotografo Oliviero Toscani che, parlando della grave malattia che lo ha colpito ha rivelato al Corriere della Sera, ha raccontato di passare alcune sue giornate guardando l’Inter, alcuni club di calcio inglesi “e poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita“, aggiungendo che “si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo. Devi fermare quell’attimo lì negli occhi, esprime onestà e capacità”. Complimenti ai quali il campione altoatesino ha risposto con un videomessaggio sempre al quotidiano di via Solferino: “Ciao Oliviero, sono molto onorato di far parte delle tue giornate”.

Ripagando la stima dimostrata dall’artista, Sinner ha poi concluso il video parlando sempre di sport, ma di calcio: “Ho anche saputo che sei dell’Inter – ha detto lui, tifosissimo del Milan– e diciamo che non siamo tanto d’accordo ma chissà, magari un giorno ci guardiamo un derby insieme, Milan-Inter. Dai ti mando un grandissimo abbraccio e niente, stammi bene. Ciao ciao”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione