Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:39 del 29 Agosto 2024

Inseguimento da film a Bergamo, fugge a tutta velocità dai carabinieri: arrestato un spacciatore – Video

Icona dei commenti Commenti

Inseguimento da film a Bergamo dove un uomo di 33 anni, di origine tunisina, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, si è dato alla fuga al volante di una Ford Fiesta bianca ed è stato inseguito nelle strade del centro di Bergamo, dove ha violato diverse norme del Codice della strada, viaggiando a velocità elevata, passando con i semafori rossi e mettendo in pericolo l’incolumità degli altri utenti della strada. Alla fine il conducente è stato bloccato.

L’inseguimento è avvenuto nel cuore della notte: nella fuga l’uomo si è anche disfatto, gettandoli dal finestrino, di alcuni involucri – poi recuperati dai carabinieri – contenenti poco meno di 14 grammi di cocaina. Durante l’inseguimento l’uomo ha anche abbandonato l’auto, venendo inseguito a piedi dai militari dell’Arma fino al cortile di un palazzo, dov’è stato infine fermato. L’arresto è stato convalidato, con il divieto di ritorno in Bergamo e provincia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione