Il mondo FQ

Torino, bambino di 5 anni muore schiacciato da un trattore: era sul mezzo con un parente

Torino, bambino di 5 anni muore schiacciato da un trattore: era sul mezzo con un parente
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di 5 anni è morto schiacciato da un trattore a Villar Pellice, in provincia di Torino. Inutili i tentativi dei soccorsi di rianimarlo: quando i sanitari sono arrivati sul posto, il piccolo era in arresto cardiaco ed è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il bambino è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino. La manovre di rianimazione sono continuate anche durante il tragitto, ma non sono state sufficienti a salvarlo e il bimbo si è spento in pronto soccorso.

Stando a una prima ricostruzione, il piccolo – che festeggiava il suo compleanno oggi – è salito sul trattore per prendere parte, assieme al cugino di 18 anni, alla raccolta del fieno quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato ed è stato travolto da una ruota del carrello che era agganciato al mezzo agricolo. I carabinieri di Torre Pellice hanno messo sotto sequestro il trattore e sono in corso le indagini chiarire le esatte dinamiche dei fatti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione