Mauro Nespoli e quella incredibile “somiglianza” con Eminem. L’arciere italiano: “L’ho invitato a fare qualche tiro insieme”

Eminem alle Olimpiadi. O meglio, un suo sosia è stato avvistato nel villaggio olimpico. Il suo nome è Mauro Nespoli, icona e arciere italiano – campione olimpionico – a caccia dell’ennesima medaglia nella sua carriera (sarebbe la quarta dopo l’argento a squadre a Pechino, l’oro a squadre a Londra e l’argento individuale a Tokyo). Popolare in Italia, negli ultimi giorni lo è diventato anche nel resto del mondo. E non è solo una questione di risultati sportivi. Ma di somiglianze fisiche: i media internazionali, infatti, hanno riportato sui social la sua similitudine con il famoso rapper Eminem. Una barba, un cappello e lo sguardo che ricorda davvero molto quello del cantante americano. “Ho guardato un sacco di foto negli ultimi due giorni e mi sto convincendo di assomigliargli un po‘. Forse la barba, di sicuro. Ed è un bene per lui che sembri 15 anni in meno della sua età”, ha dichiarato Nespoli. “Ho sentito molta energia quando sono sceso in campo. Ho provato sui social (media) a invitare Eminem a provare a fare qualche tiro insieme. Spero che abbia visto il mio post“. Intanto, l’arciere si prepara alla sfida valida per gli ottavi di finale di tiro con l’arco individuale – in programma domenica 4 agosto – contro il canadese Eric Peters. Probabilmente, con qualche tifoso in più.
Olimpiadi 2024, il Medagliere | LIVE
Olimpiadi, il calendario con gli orari di gare e finali giorno per giorno
Gli italiani in gara a Parigi 2024: tutti gli azzurri qualificati in ogni disciplina
Olimpiadi Parigi 2024, dove vederle in tv e streaming | La guida
Nespoli invita Eminem
Non si è fatta attendere la risposta dell’arciere italiana che, con una storia su Instagram, ha invitato il rapper a una sfida con l’arco: “Vieni a fare qualche tiro con me“. Abituato da una vita a stare sul palco con un microfono in mano, ora Eminem potrebbe sperimentare una nuova passione nascosta. In compagnia del suo sosia.
Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano