Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 18:31 del 14 Luglio

Attentato a Donald Trump: la scena ripresa da altre angolazioni, la rabbia del pubblico e le accuse ai giornalisti: “È colpa vostra”

Attentato a Donald Trump: la scena ripresa da altre angolazioni, la rabbia del pubblico e le accuse ai giornalisti: “È colpa vostra”
0 seconds of 1 minute, 55 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:55
01:55
 
Commenti

Le immagini dell’attentato a Donald Trump hanno fatto il giro del mondo e in rete ci sono diversi video che riprendono la scena da alti punti di vista. Si tratta di immagini girate da chi si trovava tra il pubblico e condivise sui social anche a supporto di tesi complottiste. Prima dello sparo che ha ferito l’ex presidente all’orecchio alcuni addetti alla sicurezza fanno spostare delle persone che si trovano vicino al palco, sul tetto di un magazzino ci sono dei cecchini che evidentemente non colgono il pericolo in tempo.

Dopo lo sparo il tycoon viene circondato da agenti che lo scortano fino all’auto prima di partire alla volta dell’ospedale. Tutto attorno la folla inferocita e, alla fine, qualcuno punta il dito contro i giornalisti che seguono l’evento: “È colpa vostra” urla un uomo, poi allontanato dalla polizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione