Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 9:54 del 1 Luglio 2024

‘Paper Fest – Libri in piazza’, le voci dei lettori a Carrara: “C’è bisogno di una stampa trasparente e di parlare di pace. È una giornata in libertà”

Icona dei commenti Commenti
Pace, stop alle armi e ‘cessate il fuoco’ a Gaza. E ancora, il bisogno di una stampa libera e un’informazione indipendente e di qualità, “senza padroni”. Questi i temi rilanciati dai lettori del Fatto Quotidiano, nel corso della prima edizione della rassegna letteraria di Paper First, la casa editrice di SEIF, con ospiti Marco Travaglio, Antonio Padellaro, Selvaggia Lucarelli, Andrea Scanzi, Luca Sommi e Alessandro Di Battista.

“Questa è una giornata in libertà. Siete la voce di chi si sente meno solo”, c’è chi ha rilanciato, al termine della kermesse “Paper Fest – Libri in piazza”. Aspettando già una nuova edizione: “Mi aspetto che venga riproposta anche il prossimo anno”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione