Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 8:50 del 28 Giugno 2024

Gomez contro i giornalisti che attaccano Assange: “Sono servi, delle me**e. Aspetto di incontrarli per esprimere disprezzo”

Icona dei commenti Commenti

Julian Assange, dopo un travaglio giudiziario durato 14 anni, è tornato un uomo libero. Eppure molti giornali non hanno dato risalto alla notizia e, anzi, alcuni giornalisti lo hanno attaccato. interpretando il patteggiamento con gli Usa come una confessione di colpevolezza. Nella diretta sull’argomento, Peter Gomez ha difeso Assange e definito i giornalisti che hanno gridato “vergogna” per la sua liberazione, “servi del potere”, spiegando che Assange ha semplicemente fatto il suo dovere – di grande valore – cioè quello che le società democratiche chiedono di fare ai giornalisti: i cani da guardia del potere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione