Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:46 del 27 Giugno

Inchiesta Fanpage, Malan difende la collega Mieli in Senato: “FdI condanna ogni razzismo e antisemitismo, gesti inaccettabili”

Inchiesta Fanpage, Malan difende la collega Mieli in Senato: "FdI condanna ogni razzismo e antisemitismo, gesti inaccettabili"
0 seconds of 3 minutes, 17 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
03:17
03:17
 
Commenti

“Noi non ci riconosciamo in quelle espressioni e nei gesti inaccettabili che sono emersi nei video, peraltro carpiti in modi discutibili, i nostri principi sono libertà e democrazia e la totale condanna di ogni totalitarismo, ogni forma di razzismo e di antisemitismo”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Lucio Malan, commentando in Aula il caso dell’inchiesta di Fanpage sui giovani militanti di destra che hanno irriso la senatrice di FdI, Ester Mieli.

“Su questo, già ieri sera il responsabile dell’organizzazione del nostro partito Giovanni Donzelli ha annunciato provvedimenti che auspichiamo si prendano rapidamente e siano adeguati alla situazione. Siamo completamente solidali con la senatrice Mieli”, ha proseguito Malan che poi, riferendosi agli interventi di altri parlamentari specie delle opposizioni che hanno chiesto chiarimenti sui fatti denunciati da Fanpage , ha aggiunto: “Io auspico che un atteggiamento simile sia tenuto sempre, da tutti quanti. Perché già due anni fa quando si stavano presentando le candidature emersero dichiarazioni imbarazzanti di candidati di altri partiti e qualcuno è rimasto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione