Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:52 del 25 Giugno

Meloni attacca l’opposizione: “Da loro irresponsabili toni da guerra civile. I modi violenti della sinistra sono una difesa dello status quo”

Meloni attacca l'opposizione: "Da loro irresponsabili toni da guerra civile. I modi violenti della sinistra sono una difesa dello status quo"
0 seconds of 3 minutes, 55 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
03:55
03:55
 
Commenti

“La logica del reddito di cittadinanza spacca l’Italia” non quella sull’Autonomia. Così Giorgia Meloni sui social, in un video in cui, attaccando le opposizioni, parla dell’approvazione del disegno di legge sull’Autonomia differenziata.

“Noi siamo patrioti che sanno qual è il verso della bandiera quando si sventola e lavoriamo affinché tutti i cittadini abbiano gli stessi diritti e opportunità – ha continuato ad attaccare Meloni – Si sarebbe potuto fare anche prima e forse lo sa anche l’opposizione. Forse per questo sono così nervosi e usano irresponsabili toni da guerra civile“. “Io penso che i modi violenti della sinistra siano una difesa disperata dello status quo, una difesa del privilegio che ha garantito alcuni a scapito della maggioranza degli italiani – ha concluso Meloni – Noi abbiamo promesso di cambiare le cose andremo avanti senza farci intimorire sempre nell’interesse della nazione”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione