Il mondo FQ

Roberto Baggio, rapina in villa durante Italia-Spagna: colpito con il calcio di una pistola

Commenti

Rapinato, malmenato e colpito con il calcio di una pistola mentre i suoi familiari sono stati rinchiusi in una stanza. Roberto Baggio ha subito una violenta rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina durante Italia-Spagna. Attorno alle 22, una banda composta da 5 persone – tutte armate – è entrata nell’abitazione del Divin Codino per rubare orologi, gioielli e denaro.

L’ex calciatore ha ingaggiato una colluttazione ed è stato colpito in fronte con il calcio di una pistola. Quindi per oltre 40 minuti è stato rinchiuso in una stanza insieme ai familiari. Quando ha capito che i malviventi si erano dileguati ha sfondato la porta e ha dato l’allarme chiamando i carabinieri. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini delle videocamere e avviato le indagini. Al momento non è ancora stato quantificato il valore del bottino.

Roberto Baggio, rapina in villa durante Italia-Spagna: colpito con il calcio di una pistola
0 seconds of 55 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:55
00:55
 

L’ex fantasista della Nazionale è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura in fronte. Il Pallone d’Oro, nativo di Caldogno (Vicenza), da circa 15 anni si è stabilito nella sua tenuta agricola, che si trova su una collina che sovrasta Altavilla Vicentina. La villa è isolata ed è al centro di un grande appezzamento di campagna e boschi. Roberto Baggio vive con la moglie Andreina e i suoi tre figli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione