Il mondo FQ

Roberto Baggio in pronto soccorso dopo la rapina in villa: le condizioni del campione

Commenti

Rapinato e malmenato nella sua villa durante Italia-Spagna, Roberto Baggio è stato trasportato al vicino pronto soccorso di Arzignano. All’ex calciatore sono stati applicati alcuni punti di sutura sulla ferita causata da un colpo sferrato con il calcio della pistola da uno dei cinque malviventi che si sono introdotti nella sua villa di Altavilla Vicentina attorno alle 22 di giovedì, mentre il campione stava seguendo la seconda partita della Nazionale a Euro 2024.

Cosa è accaduto
La banda ha fatto irruzione nella casa del Divino Codino per rubare orologi e gioielli. Dopo essere stato colpito con il calcio di una pistola, Baggio è stato rinchiuso in una stanza insieme ai familiari per 40 minuti. Una volta capito che i malviventi si erano dileguati, l’ex calciatore ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda.

Dove vive Il Divin Codino
Da ormai circa 15 anni, Roberto Baggio si è stabilito nella sua tenuta agricola, che si trova su una collina che sovrasta Altavilla Vicentina. La villa è isolata ed è al centro di un grande appezzamento di campagna e boschi: il Divin Codino vive con la moglie Andreina e i suoi tre figli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione