Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:50 del 16 Giugno 2024

Augias a La7: “Meloni si sente sempre al centro di un complotto e ciò lede la sua credibilità di premier. Schlein? Ha imparato a parlare”

Icona dei commenti Commenti

Meloni si sente sempre al centro di un complotto e continua ad accusare i media. Ma tutto ciò lede la sua credibilità di premier. Meloni è la presidente del Consiglio di tutti gli italiani, e invece fa il capo dell’opposizione”. A dirlo, ospite di Marianna Aprile e Luca Telese a In Onda, su La7, è stato il saggista e giornalista Corrado Augias, in riferimento alle parole di Giorgia Meloni al termine del G7. Augias ha parlato anche della segretaria del Pd, Elly Schlein: “L’ho ascoltata a Bologna, io ero in piazza. Devo dire che ha imparato a parlare, prima aveva un linguaggio involuto, pieno di subordinate. Ora è molto più efficace e parla sempre di temi cari alla sinistra, come la scuola e la sanità”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione