Il mondo FQ

Gli impiccano il cane per un debito di droga: due fratelli di 24 e 22 anni arrestati a Niscemi (Caltanissetta)

Gli impiccano il cane per un debito di droga: due fratelli di 24 e 22 anni arrestati a Niscemi (Caltanissetta)
Icona dei commenti Commenti

Prima lo hanno minacciato e rapinato. Poi gli hanno ucciso il cane per ottenere il pagamento di una dose di droga. La vittima è un ragazzo di 22 anni, mentre gli aggressori sono due fratelli di 24 e 22 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta che sono stati arrestati dai Carabinieri di Gela. Le accuse contestate ai due sono di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, tentata estorsione, minacce e violenze, uccisione di animali e rapina.

Secondo le indagini dei militari, i due fratelli, in più occasioni, dalla fine del 2021 a oggi, hanno minacciato il 22enne con continui messaggi telefonici e, in un caso, dopo averlo picchiato gli hanno rubato il cellulare. Ma l’episodio più grave risale al marzo 2023: il 24enne e il 22enne, con l’intento di intimorire il giovane, gli hanno ucciso il cane impiccandolo al ramo di un albero. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione