Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:59 del 20 Maggio 2024

Tajani: “Morte di Raisi? Mi auguro che la nuova dirigenza dell’Iran lavori per la pace la stabilità in Medio Oriente”

Icona dei commenti Commenti

“Abbiamo fatto un punto della situazione: si è trattato di un incidente. Anche la posizione iraniana lascia pensare che non ci sia stato alcun intervento esterno. Ci auguriamo che la nuova dirigenza dell’Iran possa lavorare per la stabilità dell’area, per la pace e per il dialogo. Facciamo le condoglianze all’Iran”, così il ministro degli Esteri Antonio Tajani dopo aver incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, sottolineando che “tutto lascia pensare che si sia trattato di un incidente provocato dal maltempo o da un guasto all’elicottero su cui viaggiava il presidente Raisi”.

L’Italia, ha proseguito, “continua a lavorare per la stabilità e la pace e per la soluzione della crisi palestinese, due popoli due stati”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione