Il mondo FQ

Precipita dal balcone di casa per passare del cibo ai vicini: morto un 23enne a Procida

Precipita dal balcone di casa per passare del cibo ai vicini: morto un 23enne a Procida
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di 23 anni è precipitato dal terzo piano del palazzo dove viveva ed è morto. È accaduto, nella mattinata di giovedì, sull’isola di Procida. E dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, il giovane, di nazionalità turca, si sarebbe sporto troppo dal balcone.

L’incidente è avvenuto in un palazzo di via San Rocco, poco distante dalla Corricella e, secondo alcune testimonianze, il 23enne stava provando a passare del cibo a degli amici che abitano nel palazzo accanto al suo ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.

Il ragazzo è stato poi immediatamente trasferito in ospedale a Pozzuoli ma non c’è stato nulla da fare: a causa delle gravissime ferite riportate il 23enne è morto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri delle stazione di Procida ma sulle cause accidentali del decesso non ci sono dubbi. La salma del giovane è stata traferita al Policlinico Federico II per l’autopsia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione