Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 18:08 del 11 Maggio

Salone del Libro, manifestanti pro Palestina tentano di entrare: manganellati dalla polizia. Zerocalcare: “A Gaza un massacro”

Commenti
Commenti

Alcuni degli attivisti alla manifestazione pro Palestina “tutti gli occhi su Rafah” hanno aperto con la forza i cancelli di sbarramento all’ingresso del Salone del Libro di Torino per provare ad entrare. Sono stati respinti dalla polizia con gli scudi e con i manganelli. “Il salone del libro è una m… sionista” hanno detto i manifestanti, che hanno preso a calci le transenne intorno all’entrata principale. A loro si è unito anche Zerocalcare.

Video Instagram/Cambiare Rotta

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione