Il mondo FQ

Annullata la presentazione del libro di Vannacci nel Brindisino: “Troppe offese”

Annullata la presentazione del libro di Vannacci nel Brindisino: “Troppe offese”
Icona dei commenti Commenti

È stata cancellata la presentazione del libro “Il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. Troppe le offese ricevute per l’evento che avrebbe dovuto tenersi a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, il 14 maggio. Lo ha comunicato l’organizzatore dell’incontro Raffaele Missere, secondo cui gli insulti arriverebbero da “ambienti abituati ad imporre la loro cultura e figli di una storia che andrebbe cancellata in un contesto di democrazia”.

“Hanno cominciato ad infangare sia l’autore dei libri, sia chi aveva organizzato l’evento utilizzando l’appropriarsi di titoli e cariche che non hanno per spandere il fango”, ha spiegato ancora Missere, facendo riferimento anche a Vannacci, candidato alle prossime elezioni Europee con la Lega. Poi ha aggiunto che “questi poco illustri personaggi, hanno influenzato decisioni di chi ci doveva ospitare e di chi, per il tramite del loro rappresentante locale aveva sponsorizzato l’evento”. Missere ha poi annunciato provvedimenti contro le offese: “Valuteremo tutti i messaggi dei critici e sottoporremo gli stessi alle Autorità competenti come è nostro dovere”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione