Il mondo FQ

Canonica d’Adda (Bergamo), un uomo di 30 anni ritrovato senza vita nel cassonetto dei vestiti usati

Canonica d’Adda (Bergamo), un uomo di 30 anni ritrovato senza vita nel cassonetto dei vestiti usati
Icona dei commenti Commenti

Un uomo di circa 30 anni è stato ritrovato senza vita in un cassonetto della stazione ecologica di Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo. La vittima è ancora sconosciuta perché non aveva alcun documento con sé. Secondo le prime ricostruzioni dei giornali locali, l’uomo si sarebbe introdotto nella notte nel cassonetto per la raccolta degli indumenti usati e qui sarebbe rimasto incastrato. La morte potrebbe essere quindi avvenuta per soffocamento.

L’allarme è scattato alle prime ore di questa mattina, quando ad accorgersi della vittima è stato un addetto della piazzola. Sul luogo sono accorsi i carabinieri di Treviglio e Fara d’Adda, che hanno rilevato le impronti digitali dell’uomo per risalire alla sua identità. La salma è stata poi trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ora si attende la mossa della Procura bergamasca per disporre eventualmente l’autopsia. Il cassonetto è stato posto sotto sequestro per eventuali e ulteriori accertamenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione