Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:45 del 15 Aprile 2024

Maxi rissa davanti al Colosseo a colpi di ombrelli e rose: coinvolti venditori ambulanti e passanti – Video

Icona dei commenti Commenti

Una maxi rissa a colpi di ombrelli e anche di mazzi di rose. È quanto avvenuto sabato 13 aprile attorno alle 11,40 del mattino all’altezza del civico 26 di via del Colosseo in mezzo a passanti e turisti. La rissa sarebbe scoppiata tra i tanti venditori ambulanti che quotidianamente si ritrovano nella zona e avrebbe poi coinvolto anche un uomo, avvolto da una bandiera della Palestina, e probabilmente altri passanti che hanno cercato di dividere i partecipanti alla rissa.

Le indagini sono ancora in corso e non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa. Come si vede dai video diffusi da Welcome to favelas appunto, si vedono diversi venditori coinvolti, e anche un ragazzo avvolto in una bandiera della Palestina. Durante la rissa vengono usati anche ombrelli, selfie stick e mazzi di rose. Qualcuno di passaggio cerca anche di intervenire. Alla fine a lanciare l’allarme alla polizia, poi intervenuta sul posto, sono dei militari impegnati nell’operazione Strade Sicure.

Per la rissa sono state denunciate quattro persone, due bengalesi e due tunisini. Uno è stato medicato sul posto e uno è stato portato all’ospedale San Giovanni, refertato con una prognosi di 7 giorni.

Video Welcome to Favelas

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione