Il mondo FQ

Come sta Andrea Dovizioso dopo la caduta: fratture a clavicola, femore e polso. “Questa volta l’ho data bene”

Come sta Andrea Dovizioso dopo la caduta: fratture a clavicola, femore e polso. “Questa volta l’ho data bene”
Icona dei commenti Commenti

Attimi di paura per Andrea Dovizioso, coinvolto ieri in un grave incidente in moto e trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Careggi di Firenze. L’ex pilota della Ducati, mai in pericolo di vita, ha riportato un trauma cranico, la frattura della clavicola destra, dello sterno, del femore e del polso sinistro.

Nella tarda serata del 9 aprile, Dovizioso ha voluto rassicurare i suoi followers sul suo stato di salute, mandando un messaggio con un post: “Questa volta l’ho data bene. La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la tac sia negativa. Farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati”, ha scritto su Instagram l’ex motociclista. “Ringrazio tutti quelli che mi hanno soccorso e al personale medico dell’ospedale e quelli che mi hanno già scritto”, ha aggiunto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione