Il mondo FQ

Violenta rissa tra donne nel quartiere Madonnella di Bari: pugni e colpi di mattarello in strada

Violenta rissa tra donne nel quartiere Madonnella di Bari: pugni e colpi di mattarello in strada
Icona dei commenti Commenti

Quattro contro una, con una donna armata di mattarello in legno. Nelle strade del quartiere Madonnella di Bari è scoppiata una rissa tra un gruppo di donne, probabilmente a causa di un tradimento o per un uomo conteso. La scena è stata immortalata da un video divenuto virale e inizialmente diffuso tramite Whatsapp: si è consumata nella serata di lunedì in corso Sonnino, a breve distanza dalla scuola primaria Balilla.

Le protagoniste, come testimonia il video condiviso da Repubblica, si prendono a calci, pugni e tirate di capelli per almeno tre minuti. Fino a quando una di loro recupera addirittura un mattarello e inizia a colpire la povera malcapitata. “Calma, calma”, urla un passante in scooter, senza però ottenere l’attenzione del gruppo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione