Trending News

“Pamela Prati non fu truffata”: gip archivia la denuncia per il caso Mark Caltagirone

La vicenda era iniziata nel 2019 con la denuncia della showgirl nei confronti delle due ex agenti

di F. Q.

Pamela Prati non fu truffata. La denuncia presentata dalla showgirl nel 2019 contro le sue due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, per la nota vicenda del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, è stata definitivamente archiviata.

Come riporta Fanpage, secondo la gip Valeria Tomassini, Prati appunto non fu indotta a credere all’esistenza del corteggiatore, in realtà mai esistito, ma anzi, secondo la gip si trattò di “un espediente utilizzato, con il consenso della stessa vittima, a scopi autopromozionali”. Un caso quindi, si legge, che avrebbe garantito ”un indubbio vantaggio per la vittima e per le reti televisive che alla stessa hanno dedicato spazio d’intrattenimento”.

La vicenda inizia cinque anni fa, nel 2019, quando Prati denuncia le due ex agenti. Due anni dopo, nell’aprile 2021, il pm chiede l’archiviazione del procedimento. I legali di Pamela Prati, però, si oppongono e chiedono l’istituzione di un procedimento che definisca le eventuali colpe dei soggetti coinvolti. Ora la gip ha messo la parola fine al caso.

“Pamela Prati non fu truffata”: gip archivia la denuncia per il caso Mark Caltagirone
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione