Almeno due colpi di pistola in direzione delle gambe. Un avvertimento, probabilmente, in pieno giorno in via Pian due Torri, zona Magliana, a Roma. La vittima è un 55enne, colpito in strada, davanti a diversi testimoni.

L’uomo, già noto per droga, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è arrivato cosciente e non è in pericolo di vita. Ricoverato al pronto soccorso con un foro di entrata e uscita alla coscia, l’uomo gambizzato non è in pericolo di vita.

Vigile e stabilizzato, è in condizioni ritenute al momento non gravi. Sull’agguato indagano i pm della Direzione distrettuale antimafia. Il fascicolo, per tentato omicidio, è all’attenzione del pm Carlo Villani. Al momento non si esclude nessuna pista e verranno acquisite dagli investigatori della Squadra Mobile le immagini delle telecamere di sorveglianza.

A dare l’allarme è stata una residente che ha sentito i colpi di arma da fuoco e ha visto dalla finestra l’uomo ferito in strada. Al vaglio dei poliziotti, impegnati nelle indagini, anche alcune testimonianze di residenti che hanno assistito all’agguato.

Articolo Precedente

Chioggia, incendio nella notte in un’abitazione: morti due genitori e il figlio 27enne

next
Articolo Successivo

Milano, uccide lo zio a coltellate durante una lite e poi va a costituirsi: arrestato 29enne

next