Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:33 del 25 Marzo 2024

Decaro, Bonelli: “Indecente quello che sta facendo la destra, attaccano un sindaco che non è accusato di nulla”

Icona dei commenti Commenti

“Quello che sta facendo la destra su Bari è semplicemente indecente, utilizzare strumenti dello Stato con strumenti di lotta politica dimenticando che abbiamo a che fare con forze politiche della destra che hanno avuto condannati per mafia, dal senatore D’Alì al senatore Cosentino”. Così Angelo Bonelli, leader dei Verdi, fuori Montecitorio.

“Stanno attaccando un sindaco che non è accusato di nulla, che vive sotto scorta e questo francamente è inaccettabile per le istituzioni e il sindaco Decaro“, ha proseguito il deputato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione