Il mondo FQ

Teramo, sulla moto da cross si trova davanti una catena d’acciaio tesa tra due alberi: morto 25enne

Teramo, sulla moto da cross si trova davanti una catena d’acciaio tesa tra due alberi: morto 25enne
Icona dei commenti Commenti

Stava facendo motocross con gli amici nelle campagne del Teramano quando è finito contro una catena d’acciaio posizionata tra due alberi all’inizio di una stradina. Sarebbe questa la dinamica, secondo quanto al momento ricostruito, dell’incidente che domenica ha provocato la morte del 25enne Damiano Bufo.

Il giovane, che si trovava insieme ad altri sei amici nelle campagne tra Bisenti e Castiglione Messer Raimondo, sarebbe finito con il collo contro la catena, posta probabilmente a delimitare un’area privata. Come riportano il Centro e il Messaggero, l’impatto è stato molto violento: il 25enne è stato sbalzato per diversi metri prima di cadere a terra. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi ma per Damiano Bufo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma gli sforzi sono stati vani: il giovane è deceduto a causa delle lesioni riportate. Per cercare di chiarire la dinamica sono in corso le indagini dei Carabinieri che hanno posto sotto sequestro la catena e la moto del 25enne.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione