Attualità

Crozza-Meloni risponde agli evasori fiscali: “Pronto so’ Giorgia, come la Nato… c’hai un fisco che ti è alleato. Non te preoccupà”

di F. Q.

Nella nuova puntata di Fratelli Crozza – in onda il venerdì in prima seratasul Nove e in streaming su discovery+Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni convinta che ci voglia un approccio diverso con chi evade le tasse, un fisco amico: “Pronto so’ Giorgia come la Nato… c’hai una fisco che ti è alleato. Dimme caro. Sei sconosciuto al fisco da quarant’anni? Ma come mai? Avete litigato? Ah, perché una volta l’hai incontrato e lui ti ha chiesto brutalmente di pagare le tasse e così ti sei dato alla macchia! Ma nun te preoccupà… ora ci sono io tesoro e le Bentley, le Porsche, le Lamborghini che tieni nascoste in garage… usale! Faje pigjà aria! Tanto il bollo te lo paga il fisco amico! Ciao ciao. Pronto sono Giorgia se sei in difficoltà il fisco non ti sta a disturbà. Dimmi che c’hai tesoro? Te s’è rotto er posse? Da dieci anni?!? Ma non ti preoccupà… divertite… rilassate”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione