Attualità

Leo Gullotta: “Giorgia Meloni? Attorniata da fascisti, non vuole conferenze stampa, vuole comandare, vuole avere questo segno del comando”

"Non si è mai sentito parlare di posti di lavoro, di sanità, di mafia... Che fine ha fatto Cutro? Non si sa niente, non si deve sapere niente", le parole dell'attore ospite di Giovanni Floris a Di Martedì

di Giuseppe Candela

“Le piace questo governo?”, chiede Giovanni Floris a Leo Gullotta. L’attore, presente nello studio di “DiMartedì“, risponde secco: “No assolutamente. Sono un cittadino di 78 anni che esprime le sue opinioni, ho vissuto questi miei anni, anche politicamente, con i problemi del Paese ma pesanti come in questo periodo mai”. Nel salotto di La7 Gullotta, senza troppi giri di parole, spara a zero contro Giorgia Meloni: “Lei è una donna intelligente, una donna furba che non ha fatto i conti con il suo passato. È attorniata da fascisti in tutti i sensi. Non vuole assolutamente conferenze stampa, vuole comandare, vuole avere questo segno del comando”, argomenta l’attore.

Non si è mai sentito parlare di posti di lavoro, di sanità, di mafia… Che fine ha fatto Cutro? Non si sa niente, non si deve sapere niente”, aggiunge Gullotta che vede a rischio la nostra libertà: “Anche. Delle cose sono state vietate, a cominciare dall’atteggiamento che ha il governo verso i giovani, le manganellate…. Abbiamo saputo con queste elezioni con Marsilio che l’Abruzzo è circondato da tre mari, mi sembra il segnale di una mancanza di futuro”.

Le elezioni però sono state vinte dal centrodestra ma per l’ex volto del Bagaglino a incidere è l’astensionismo: “C’è l’astensione, questo vuol dire che tantissime persone non amano questo governo”. Non amano questo governo ma non si fidano dell’opposizione:Certamente l’opposizione ha grandi torti ma con la Schlein sta tentando di arrampicarsi su questa cima e portarci qualche cosa, Bersani è un politico fantastico per esempio”, ha concluso Gullotta.

Leo Gullotta: “Giorgia Meloni? Attorniata da fascisti, non vuole conferenze stampa, vuole comandare, vuole avere questo segno del comando”

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione