Il mondo FQ

Quando gioca Sinner contro Shelton a Indian Wells: dove vedere il match in tv e streaming

Quando gioca Sinner contro Shelton a Indian Wells: dove vedere il match in tv e streaming
Icona dei commenti Commenti

Imbattuto da 17 partite, la striscia più lunga mai infilata da un tennista italiano, Jannik Sinner proverà ad allungarla ancora negli ottavi di Indian Wells, il ‘quinto slam’ come è ribattezzato il torneo Masters 1000 americano. Il numero 3 del mondo tenterà di rimanere in corsa affrontando Ben Shelton, il penultimo ad averlo battuto. I due si sono affrontati finora due volte in carriera (una vittoria a testa) e in entrambi i casi si è assistito a partite molto combattute.

Il 21enne, numero 16 del ranking Atp, ha vinto negli ottavi al Masters 1000 di Shanghai in rimonta (2-6 6-3 7-6). Se si esclude la sconfitta nella finale delle Atp Finals di Torino contro Novak Djokovic, quella è stata l’ultima sconfitta di Sinner. Pochi mesi prima, in un faccia a faccia di Vienna, l’altoatesino si era invece imposto in due set tiratissimi (76 7-5). Diventato professionista nel 2022, Shelton ha finora vinto un torneo in carriera ed è approdato agli ottavi di Indian Wells grazie ai successi su Jakub Mensik e Francisco Cerundolo.

Sinner è invece arrivato tra i migliori sedici del torneo dopo aver battuto Thanasi Kokkinakis e Jan-Lennard Struff, regolati entrambi in due set. Sia l’italiano che Shelton hanno ricevuto un bye al primo turno, entrando in corsa direttamente dai trentaduesimi di finale. Il match è in programma nella notte tra martedì e mercoledì: l’orario di inizio è fissato alle ore 2 italiane. Verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Sarà visibile in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in streaming su Sky Go e per gli abbonati alla piattaforma Now.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione