Attualità

Ornella Muti e la figlia Naike ospiti in Russia: “Ovunque siamo andate ci siamo sentite libere di esprimerci su tutto. Abbiamo parlato anche di pace”

di F. Q.

Ornella Muti e lo street artist Jorit hanno rappresentato l’Italia al Forum della Gioventù di Sochi, in Russia. La partecipazione della coppia artistica all’evento è stata documentata e condivisa sui social media da Naike Rivelli, la figlia di Muti, che ha postato su Instagram diversi video della loro visita. In uno dei filmati pubblicati, Muti e la figlia hanno espresso il loro entusiasmo per l’accoglienza ricevuta e la libertà di dialogo incontrata – a detta loro – a Sochi: “Un’emozione grandissima, c’era un grande affetto. Ovunque siamo andate ci siamo sentite libere di esprimerci su tutto. Abbiamo parlato anche di pace“, hanno dichiarato le due donne, sottolineando l’atmosfera positiva del Forum. Durante la loro permanenza, è stato svelato un murale dedicato a Ornella Muti, opera che sottolinea la popolarità dell’attrice in Russia: lei e la figlia hanno partecipato all’inaugurazione del murale, avvenuta in collaborazione con lo street artist noto per i suoi ritratti iperrealistici che adornano le città di tutto il mondo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione