Il mondo FQ

Roma, sacerdote trovato morto all’interno di una cabina per fototessere davanti a una scuola

Roma, sacerdote trovato morto all’interno di una cabina per fototessere davanti a una scuola
Icona dei commenti Commenti

Un prete è stato trovato morto all’interno di una cabina per le fototessere davanti a una scuola a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, la scoperta è avvenuta questa mattina nella zona di Tor Sapienza. Un passante ha notato un uomo immobile all’interno della struttura e ha subito chiamato il 112: una volta sul posto, i soccorritori hanno accertato il decesso dell’uomo, identificato poi in un prete ortodosso di 66 anni.

Senza evidenti segni di violenza sul corpo, secondo un primo esame del medico legale intervenuto, l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali. Quindi sul corpo del prete non sarà effettuata l’autopsia. La salma è stata affidata dall’autorità giudiziaria alla confraternita della chiesa di via San Pellegrino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione