Attualità

Ricky Martin: “Sono fissato con i piedi, li bacerei per ore come un matto. Il coming out? Se lo avessi fatto prima non avrei avuto lo stesso successo”

In una lunga intervista a GQ la star guarda indietro e parla di quando, sul finire dello scorso millennio, la sua carriera raggiunse l'apice

di F. Q.

“Se fai coming out, questa sarà la fine della tua carriera”. Siamo sul finire dello scorso millennio e gli amici di Ricky Martin gli sconsigliano di svelarsi al pubblico per quello che è veramente. La sua stella è appena esplosa con successi come La copa de la vida e Livin’ la vida loca e il suo movimento di fianchi fa impazzire milioni di fan (soprattutto donne) in tutto il mondo. Oggi che di acqua sotto i ponti ne è passata molta, Ricky è una persona risolta. Ha 4 figli, è da poco tornato single dopo il divorzio da Jwan Yosef e riflettendo sui giorni della grande fama spiega in un’intervista a GQ: “Ero l’uomo del momento. Avevo paura“. Martin aveva già avuto una storia con un ragazzo quando era ventenne, e per lui si era detto pronto a lasciare la carriera e scappare in Europa, ma il suo partner di allora aveva intuito che il destino di Ricky era un altro: “Vedo il tuo futuro. Ti amo, ma non possiamo” gli disse.

Il coming out per lui è arrivato nel 2010, e col senno di poi avrebbe voluto farlo molto prima anche se si dice certo che se lo avesse fatto a quei tempi il successo non sarebbe stato lo stesso: “Ogni volta che vedo un adolescente fare coming out, penso: ‘Sei così fortunato, perché non dovrai più affrontare una cosa del genere’. È stato fantastico. Si può fare coming out due, tre volte? Vorrei averlo fatto prima“. Al momento la star si gode il suo essere single. Non usa applicazioni come Tinder o Grindr, ma ammette di divertirsi nel conoscere persone nuove alle feste, e non si vergogna a rispondere quando gli viene chiesto se è vero che ha una passione per i piedi: “Adoro i piedi. Sono fissato. Adoro i massaggi ai piedi e bacerei i piedi come un matto per ore. Ma tutti abbiamo un feticismo. Alcuni hanno quello delle ascelle”, replica.

Ricky Martin: “Sono fissato con i piedi, li bacerei per ore come un matto. Il coming out? Se lo avessi fatto prima non avrei avuto lo stesso successo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.