Attualità

Emma rompe il silenzio su Tedua: “Ecco che cosa è successo davvero tra noi”. Poi rilancia: “A cena con lui? Spero di non avere il tempo di mangiare”

L'artista salentina torna sull'argomento nel corso di un'intervista a Radio 105 svelando come stanno davvero le cose

di F. Q.

Il Festival di Sanremo si è concluso da un paio di settimane ma ancora tiene banco la simpatia di Emma Marrone nei confronti di Tedua. Nei giorni della kermesse la cantante aveva speso parole di apprezzamento per il collega, e qualche giorno dopo i due erano stati visti “vicini vicini” a un party. Ora l’artista salentina torna sull’argomento nel corso di un’intervista a Radio 105 svelando come stanno davvero le cose.

Come riporta Fanpage Emma ha spiegato che tra lei e Tedua non ci sarebbe alcun flirt in corso: “Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette. Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente”.

Diletta Leotta però non ha mollato la presa e ha chiesto che cosa preparerebbe a Tedua se dovesse invitarlo a cena: “Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare” ha scherzato la cantante.

Emma rompe il silenzio su Tedua: “Ecco che cosa è successo davvero tra noi”. Poi rilancia: “A cena con lui? Spero di non avere il tempo di mangiare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione