Il mondo FQ

Milano, uomo su una carrozzina travolto da un Suv: muore dopo cinque giorni in ospedale

Milano, uomo su una carrozzina travolto da un Suv: muore dopo cinque giorni in ospedale
Icona dei commenti Commenti

Stava attraversando la strada con la sua carrozzina elettrica – che utilizzava per alcuni problemi di deambulazione – quando è stato preso in pieno da una macchina in via Bagarotti, a Milano. Dopo cinque giorni in un letto dell’Ospedale San Carlo Borromeo, nella zona ovest del capoluogo lombardo, è morto a seguito di un aggravamento del quadro clinico. La vittima è un 82enne, ricoverato dal 14 febbraio, quando era stato investito dal Suv.

Inizialmente le condizioni dell’anziano non sono apparse particolarmente gravi, ma con il passare dei giorni la situazione è peggiorata, fino a che i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Quella mattina, stando a quanto finora appreso, l’uomo è stato centrato da una macchina all’altezza del distributore di benzina Q8. Resta da chiarire, stando a quanto riportato da MilanoToday, se il guidatore svoltando a destra non si sia accorto dell’anziano o se la vittima sia scesa dal marciapiedi proprio in quell’istante, dettagli su cui stanno facendo ancora i dovuti accertamenti gli agenti della polizia locale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione