Innanzitutto la Meloni aveva detto che dimezzava il prezzo della benzina! Sono ancora qui che aspetto! Poi ci sono dei grossi allevatori che prendono i maiali in Ungheria e dopo qualche settimana gli fanno la cittadinanza italiana… che un africano anche se è cristiano ci mette 10 anni ad avere la cittadinanza e a un maiale gli bastano poche settimane! Ti pare giusto?

Che i maiali non sono neanche cristiani! Sono atei! Credono solo alla zuppa! E noi che coltiviamo dei maiali pregiati italiani non riusciamo a venderli e il grano ce lo importano sottobanco che il nostro grano ha una qualità eccelsa che lo curiamo chicco per chicco, ci parliamo, ci facciamo la ninna nanna prima di andare a dormire!

Grano italiano! Spaghetti italiani!!! Balle! Vogliamo la polizia alimentare, che va a prenderli per le orecchie questi speculatori che fanno gli spaghetti che parlano polacco!

E l’Unione Europea adesso decide che non si può usare i fitofarmaci che fanno male…

Dicono che sono dei veleni, dicono che fa paura vedere un contadino che dà i fitofarmaci sui campi con la tuta come quelle dello sbarco sulla luna! Ma se a noi ci piace vestirci come sulla luna avremmo il diritto o no? Se io mi voglio usare il fitofarmaco ho diritto di farlo!!!

E il consumatore che gli piace la zucchina che c’ha le medicine dentro ha il diritto di comprarla o no? Che poi se c’hai il mal di gola ti prendi la zucchina con le medicine dentro sei già guarito! Cosa c’è di male! Europa impicciona! Viva la libertà!! Viva i maiali italiani! Abbasso i porci europei!

Articolo Successivo

Sangiovanni, la decisione di fermarsi rivela una maturità rara per la sua età

next