Il mondo FQ

Le ragioni della rivolta dei trattori secondo Velocipede Ermenegildo, detto La furia della ruspa

Le ragioni della rivolta dei trattori secondo Velocipede Ermenegildo, detto La furia della ruspa
Icona dei commenti Commenti

Innanzitutto la Meloni aveva detto che dimezzava il prezzo della benzina! Sono ancora qui che aspetto! Poi ci sono dei grossi allevatori che prendono i maiali in Ungheria e dopo qualche settimana gli fanno la cittadinanza italiana… che un africano anche se è cristiano ci mette 10 anni ad avere la cittadinanza e a un maiale gli bastano poche settimane! Ti pare giusto?

Che i maiali non sono neanche cristiani! Sono atei! Credono solo alla zuppa! E noi che coltiviamo dei maiali pregiati italiani non riusciamo a venderli e il grano ce lo importano sottobanco che il nostro grano ha una qualità eccelsa che lo curiamo chicco per chicco, ci parliamo, ci facciamo la ninna nanna prima di andare a dormire!

Grano italiano! Spaghetti italiani!!! Balle! Vogliamo la polizia alimentare, che va a prenderli per le orecchie questi speculatori che fanno gli spaghetti che parlano polacco!

E l’Unione Europea adesso decide che non si può usare i fitofarmaci che fanno male…

Dicono che sono dei veleni, dicono che fa paura vedere un contadino che dà i fitofarmaci sui campi con la tuta come quelle dello sbarco sulla luna! Ma se a noi ci piace vestirci come sulla luna avremmo il diritto o no? Se io mi voglio usare il fitofarmaco ho diritto di farlo!!!

E il consumatore che gli piace la zucchina che c’ha le medicine dentro ha il diritto di comprarla o no? Che poi se c’hai il mal di gola ti prendi la zucchina con le medicine dentro sei già guarito! Cosa c’è di male! Europa impicciona! Viva la libertà!! Viva i maiali italiani! Abbasso i porci europei!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione