Attualità

Paga 2mila euro al portiere per vedere i filmati delle telecamere e scopre i tradimenti del marito: “L’ascensore era l’alcova dei suoi incontri fugaci con l’amante”

I filmati hanno appurato che il compagno consumasse, abitualmente, dei rapporti sessuali con la propria amante, nell'ascensore dello stabile

di F. Q.

Una donna ha pagato il portiere del palazzo per farsi dare le registrazioni delle telecamere di sicurezza dell’ascensore. Il motivo? I sospetti, poi confermati, che il marito la stesse tradendo. Siamo a Padova, dove una signora, secondo quanto riportato dal Gazzettino, avrebbe dato 2mila euro al custode per ottenere delle immagini che non avrebbe potuto visionare. I filmati hanno appurato che il compagno consumasse, abitualmente, dei rapporti sessuali con la propria amante, nell’ascensore dello stabile.

Ora però il portiere rischia grosso. Il posto di lavoro è sempre più in bilico perché le videocamere possono essere guardate solo in determinati contesti ed avrebbero l’obiettivo di scovare eventuali furti o rapine.

Paga 2mila euro al portiere per vedere i filmati delle telecamere e scopre i tradimenti del marito: “L’ascensore era l’alcova dei suoi incontri fugaci con l’amante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione