Attualità

Fedez, il viaggio a Miami è da incubo. Valigia persa e infortunio in poche ore: “Cosa ci aspetta ancora?”

Fedez, convinto che la porta finestra dell'appartamento fosse aperta, ci è andato a sbattere col volto, procurandosi un taglio poco sopra il sopracciglio destro

di F. Q.

Il viaggio di lavoro di Fedez non è iniziato nel migliore dei modi. Dopo aver calorosamente salutato la famiglia, il cantante è partito per Miami. In molti si son domandati il motivo dell’assenza della moglie, Chiara Ferragni e, anche se non è ufficialmente trapelato nulla, la sola presenza del rapper in territorio americano sarebbe strettamente legata a motivi professionali. Come spiegato nelle storie Instagram dallo stesso Fedez, arrivato negli States assieme alla propria assistente, la compagnia aerea gli avrebbe smarrito il bagaglio.

Una volta giunti nel lussuoso appartamento, sempre secondo quanto raccontato, si sarebbe rotto il cancello. “Dulcis in fundo” (anche se c’è poco di dolce in tutta questa serie di sfortune), Fedez, convinto che la porta finestra fosse aperta, ci è andato a sbattere col volto, procurandosi un taglio poco sopra il sopracciglio destro. “Cosa ci aspetta ancora?”, ha detto il cantante.

Fedez, il viaggio a Miami è da incubo. Valigia persa e infortunio in poche ore: “Cosa ci aspetta ancora?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.