Il mondo FQ

Turista inglese denuncia una violenza sessuale alle terme di Milano. Identificato un 25enne

Turista inglese denuncia una violenza sessuale alle terme di Milano. Identificato un 25enne
Icona dei commenti Commenti

Una turista inglese ha denunciato di esser stata violentata da un ragazzo negli spogliatoi maschili delle terme di Porta Romana a Milano. La 29enne, in vacanza in città, ha spiegato ai carabinieri di aver conosciuto l’uomo, lunedì sera, mentre stava trascorrendo delle ore di relax in compagnia di una sua amica all’interno del centro benessere. Uno scambio di battute e un primo approccio tra i due, poi il ragazzo l’ha invitata a seguirlo negli spogliatoi, dove secondo la giovane l’avrebbe costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.

Dopo essere rientrata all’ hotel in cui alloggiava, la donna ha chiamato il 112 per riferire quanto accaduto, fornendo poi ai carabinieri una descrizione dell’aggressore. La 29enne è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli, centro di riferimento per le violenze sessuali, per tutti gli accertamenti del caso. Lei stessa martedì mattina ha poi formalizzato la denuncia ai militari della stazione Moscova. Gli investigatori hanno già individuato il giovane, un 25enne. Le indagini però sono ancora in corso, a partire dalla visione dei filmati girati dalle telecamere di sorveglianza delle terme, che hanno permesso di identificare l’accusato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione